Regolamento

REGOLAMENTO DEL CAMPEGGIO

  1. La reception è aperta dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Al momento dell’arrivo i clienti sono tenuti a consegnare i documenti per la registrazione. La tariffa del campeggio viene conteggiata in base al numero delle notti trascorse in campeggio e deve essere saldata al momento della partenza. Nel caso questa avvenga dopo le ore 12.00 verrà conteggiata una notte in più. Le unità abitative devono essere liberate entro le ore 10.00 e le chiavi devono essere consegnate in reception. Supplemento pulizie finali Euro 30,00.
  2. Le unità abitative non possono essere occupate da un numero maggiore di ospiti rispetto ai posti letto disponibili.
  3. Gli ospiti giornalieri non devono superare le due unità e, dopo aver consegnato un documento di riconoscimento, dovranno pagare la tariffa giornaliera. In Luglio e Agosto non sono ammessi ospiti giornalieri.
  4. I veicoli devono essere parcheggiati nelle piazzole assegnate dalla Direzione. La velocità di marcia delle automobili non deve superare i 10km/ora e dalle 23.00 alle 07.00 ne è vietata la circolazione.
  5. Dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 23.00 alle 07.00 sono proibiti i rumori molesti che possano disturbare il riposo dei campeggiatori. Nelle ore di silenzio è vietato montare o smontare tende e, in tali periodi, è severamente vietato l’uso di veicoli all’interno del campeggio.
  6. L’ingresso dei cani in campeggio è vincolato all’autorizzazione della Direzione. I proprietari dei cani hanno l’obbligo di tenerli sempre alguinzaglio e ne sono ritenuti pienamente responsabili. Per motivi di igiene è vietato portare i cani nell’area piscine, sulla spiaggiae nei servizi igienici.I proprietari devono inoltre aver cura che i cani non sporchino il campeggio.
  7. Il campeggio non è responsabile per danni subiti alle roulottes, tende e/o campers o veicoli, se causato da eventi naturali.
  8. Le unità abitative non devono essere utilizzate da persone diverse dall’intestazione delle schede di notifica.
  9. È segno di educazione avere rispetto del proprio vicinato e mantenere puliti il campeggio ed i servizi igienici. I wc chimici ed altri, devono essere svuotati negli appositi scarichi, mai negli scarichi delle fontanelle. Chi in qualsiasi modo danneggia o sottrae oggetti di proprietà del campeggio, ne è tenuto al risarcimento. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di furto o di danno ad autoveicoli, tende, barche ed altri oggetti di proprietà dei Sigg. campeggiatori.

CHI NON SI ATTIENE A QUESTE REGOLE, VERRA’ALLONTANATO DAL CAMPEGGIO! OLTRE A CIÒ VALGONO LE REGOLE DEL CODICE CIVILE.

Scopri le nostre proposte e i nostri servizi